Codice Etico



Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 ha introdotto nell’ordinamento italiano un complesso regime sanzionatorio che configura forme di responsabilità amministrativa degli enti/istituzioni per reati commessi nel loro interesse o a loro vantaggio. L’impresa Molon Graziano Srl. , vista la necessità di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione e immagine e del lavoro dei propri dipendenti – ha ritenuto procedere alla definizione ed all’attuazione di un proprio Modello organizzativo, di gestione e controllo (in breve Modello 231) e di un Codice Etico comportamentale.

Con delibera del 30/07/2013, il Consiglio di Amministrazione dell’azienda ha adottato il proprio Modello 231, comprensivo del Codice Etico, ed istituito l’Organismo di Vigilanza, previsti dal D.Lgs. 231/2001.


Politica aziendale



La politica perseguita da Molon Graziano Impresa di Costruzioni Edili e Stradali srl è basata sul principio che la qualità di realizzazione delle opere, la soddisfazioni di tutte le parti interessate con la salvaguardia della loro salute e sicurezza e la tutela e protezione dell’ambiente, siano impegni e indirizzi strategici imprescindibili nella gestione d’impresa.

Politica aziendale